5X Mille

alt Anche quest'anno è arrivato puntuale il periodo della dichiarazione dei redditi... non dimenticare di fare un un gesto di grande valore!

Noi contiamo ancora su di te, ti costerà solo una firma.

Anche quest'anno puoi destinare il 5 per mille della tua IRPEF a sostegno delle organizzazioni non profit. E non ti costa nulla, se non una firma!  Compila il modello 730, il CUD o UNICO, firma nel riquadro "sostegno del volontariato..." e inserisci il nostro codice fiscale:

00 27 054 0347

Con il Tuo contributo potremo continuare nel potenziamento dei nostri servizi e abbiamo progetti per renderli sempre migliori 

Fai passaparola! Ti chiediamo, per quanto ti è possibile di diffondere questa opportunità anche ai Tuoi conoscenti, familiari che fossero indecisi o non avessero ancora scelto a chi destinare il proprio 5 x 1000.

Un grazie davvero di cuore a tutti coloro che negli anni scorsi hanno contribuito aderendo a questa iniziativa e a chi vorrà farlo quest'anno.

Cos'è:

E' la possibilità per i contribuenti di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale (art. 63 bis del decreto legge n° 112/2008). 
Le modalità di iscrizione e i criteri di ammissione al riparto per le diverse tipologie di soggetti sono stabilite con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - pdf del 3/04/2009.

 
L’Assistenza Pubblica può usufruire di questa importante possibilità.
A voi non costa nulla, per noi vale tantissimo.
Basta firmare nel riquadro della destinazione 5Xmille indicando il codice fiscale dell’associazione a cui destinarlo