Articoli

papa 4

 I trasporti che normalmente si definiscono "ordinari" sono quelli che non hanno carattere di emergenza, si definiscono servizi ordinari i trasporti per visite di controllo ambulatoriali presso l'ospedale, i servizi di trasporto dializzati, i servizi di trasporto per visite fiscali, i servizi ripetuti per terapie, i servizi di ricovero programmati in case di cura o altre strutture private e infine i servizi di trasporto per dimissione da ospedale e/o case di cura verso l'abitazione e/o strutture protette.

I trasporti di carattere ordinario sono normalmente a pagamento e sono prenotati direttamente dagli utenti o dal reparto (in caso di dimissione); il costo di un trasporto è di euro 26,00 - (euro 52,00 andata e ritorno).

L'Assistenza Pubblica svolge anche trasporti a lungo raggio (da una città all'altra) al costo di euro 0,80 al Km. andata e ritorno.

Per prenotare questi tipi di trasporto telefonare al numero 0521/ 93 40 99 0521/ 20 88 88.

Solo alcuni tipi di trasporto ordinario sono a carico dell'Azienda USL previa certificazione di intrasportabilità con altri mezzi se non con l'ambulanza e autorizzazione da parte del cup. (per informazioni sui servizi a carico del S.S.N. tel 0521/224922).

papa 4